REGOLAMENTO PER GLI ESPOSITORI
Fiera Mostra-scambio 27 e 28 aprile 2019
San Gemini (TR)
1) L’orario di ingresso ed allestimento dell’area è sabato 27 e domenica 28 dalle ore 06,00 alle ore 08,00.
L’orario di apertura al pubblico è dalle 8,00 alle 18,30.
2) L’espositore può sistemare l’eventuale proprio furgone o altro mezzo all’interno dell’area assegnata, purché rimanga all’interno delle dimensioni della piazzola/e assegnato/e.
3) È vietato all’interno dell’area della mostra scambio, durante la manifestazione, azionare motori a scoppio o macchinari che comportino pericolo, rumori molesti cattivi odori nonché l’emissione di gas e liquidi.
4) All’interno dell’area è presente una vigilanza notturna. Comunque l’organizzazione non si assume nessuna responsabilità su eventuali smarrimenti o danneggiamenti che si possono verificare sul materiale esposto durante tutto il periodo della Mostra Scambio.
5) La vigilanza e la custodia sulla propria area espositiva compete all’espositore sia durante lo svolgimento della manifestazione che nei periodi di allestimento, montaggio e disallestimento, l’espositore è altresì responsabile per tutti i danni causati a persone e cose.
6) È vietato dormire all’interno dell’area destinata alla fiera durante la notte e al di fuori degli orari previsti per l’esposizione.